OK MONTELLO A.S.D. - ORIENTEERING TEAM

HOME PAGE
CHI SIAMO
PROSSIME GARE
FOTO
NEWS
LINKS
COS'E' L' ORIENTEERING
CONTATTACI
 
NEWS DI GIUGNO 2011


CANSIGLIO (TV) - 12/06/2011

In una giornata freddina dal clima incerto il 12 giugno si è svolta sul Cansiglio la 4^ Prova del Tour Trevigiano 2011. Il terreno tecnico del Cansiglio ha come al solito messo in difficoltà tutti gli atleti in gara. Buone comunque le prestazioni dei nostri atleti in gara, in particolare quella di Davide Martignago che ha sfiorato il podio nel percorso più lungo (NERO), ottendo il 4° posto finale. Nella stessa categoria 15° posto per Daniele Martignago, 23° per Luca Crespan e 24° per Vanni Scroccaro. Nel percorso Rosso chiude invece al 5° posto Armando Martignago.




CIVEZZANO (TN) - 05/06/2011

Domenica 5 giugno a Civezzano (TN) si è svolta una prova di Coppa Italia nella carta di gara che già aveva ospitato un'edizione dei Campionati Italiani Middle e che è caratterizzata dalle innumerevoli buche scavate anni fa dei cercatori di argento. In M60 il nostro Armando Martignago ha ottenuto un bel secondo posto che lo mantiene così in testa alla classifica di Coppa di categoria. Buone le gare di Davide e Daniele Martignago che in MB hanno concluso appaiati al 5° e 6° posto. Maria Michela Ferrante ha concluso invece al 9° posto in WC, mentre in Esordienti ha ottenuto un ottimo secondo posto il nostro Giacomo Martignago; nella categoria esordienti ha inoltre  fatto il suo debutto assoluto in una gara ufficiale di Orienteering il nostro Nahuel Chè De Marchi che ha ottenuto un buon 11° posto.



NOVENTA VICENTINA (VI)  - 02/06/2011

Il 2 giugno 2011 i nostri atleti hanno preso parte a una gara promozionale svoltasi nel centro cittadino di Noventa Vicentina (VI). La gara con partenza  in massa dalla piazza centrale del paese prevedeva lanterne da punzonare a sequenza libera. Il più veloce in assoluto a portare a termine la prova tra tutti i concorrenti in gara è stato il nostro atleta Daniele Martignago, davanti all'altro nostro atleta Armando Martignago. Per entrambi quindi è arrivato il successo di categoria rispettivamente in M 19/34 e in M50.




Torna all'archivio delle news >>>